In un mondo in cui l’audio wireless sta conquistando sempre più appassionati, le Technics A800 si aggiudicano il premio “Rolling Stone 2022 Audio Awards nella categoria “Best Noise-Cancelling Headphones”.

Dalle cuffie agli altoparlanti, ogni anno, arrivano sulla scrivania della rivista di musica più autorevole al mondo migliaia di prodotti. Ma solo pochi possono ottenere il marchio di approvazione di Rolling Stone: sono prodotti che vantano prestazioni superiori, tecnologia innovativa e design distintivo!

L’esperienza di ascolto offerta dalle Technics A800, presentate al CES 2022, appare superiore a quella ottenibile con le molte altre cuffie presenti sul mercato. L’ascolto è reso ottimale in base alla condizione di ascolto stessa grazie alla circuitazione integrata che compensa ed annulla i rumori presenti nell’ambiente, sia esso un aeroporto, una stazione o semplicemente casa.

“Da tempo Technics era alla ricerca del suono ideale per trasmettere la sensazione di musica dal vivo, l’emozione che si prova durante le performance musicali e l’energia dei musicisti”, commenta Alberto Moja, Product Manager Smart Communication Panasonic. “Con queste cuffie ci siamo riusciti! Vengono incontro alle esigenze di ascolto negli ambienti rumorosi e di una routine lavorativa più flessibile e smart, garantendo una qualità audio eccellente”.

Le cuffie Technics A800 sono disponibili nelle colorazioni silver e black al prezzo di vendita consigliato di 349,99 €.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...