QSC presenta gli altoparlanti AD-DWL (Direct Weather Landscape) della serie AcousticDesign™ caratterizzati da un design elegante e slanciato in forma di dissuasore, dalla struttura robusta e resistente agli urti; consentono al suono di viaggiare sopra gli ostacoli , soluzione ideale per installazioni esterne personalizzate, il tutto senza compromettere la qualità del suono.

La serie Direct Weather Landscape include l’altoparlante AD-DWL.180 (copertura direzionale a 180°) e l’altoparlante AD-DWL.360 (copertura direzionale a 360°), consentendo ai progettisti di soddisfare le esigenze di spazi specifici, dirigendo il suono dove è più necessario, mentre il subwoofer AD-DWL.SUB, abbinato ai precedenti, arricchisce ed estende il profilo sonoro delle basse frequenze. Tutti i modelli sono dotati di una base di supporto resistente alle manomissioni e di un involucro verde impercettibile nell’ambiente, per adattarsi all’estetica del paesaggio.
E’ anche verniciabile per consentire un’ulteriore personalizzazione.

Per facilità di installazione, tutti gli altoparlanti della serie AD-DWL condividono lo stesso ingombro e forniscono una base per installazione diretta nel cemento o un accessorio per installazione interrata permanente e sicura.
Gli altoparlanti sono costruiti per resistere agli ambienti esterni più difficili con una struttura durevole in polipropilene/fibra di vetro e hardware in acciaio inossidabile con grado di protezione IP-55.

La serie AcousticDesign Direct Weather offre le stesse caratteristiche sonore premium del resto della serie di altoparlanti AcousticDesign e soddisfa le esigenze specifiche di quasi tutte le applicazioni. Gli integratori possono anche sfruttare il QSC Intrinsic Correction™ per semplificare il processo di ottimizzazione con filtri di equalizzazione degli altoparlanti QSC personalizzati ed integrati tramite la piattaforma audio, video e di controllo gestibile dal cloud Q-SYS.

Creare un’esperienza di ascolto all’aperto dal suono incontaminato è diventato sempre più importante in molte applicazioni”, afferma Daniel Sanez, responsabile di prodotto QSC. “AD-DWL espande la serie AcousticDesign™ a tutti i tipi di condizioni atmosferiche; un sistema flessibile progettato per fornire un’esperienza sonora premium”.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: