L’obiettivo LUMIX S F1.8 da 18 mm combina un ultra grandangolo, formato compatto e prestazioni di imaging superiori, andando così a incrementare le capacità visive della serie LUMIX S. L’inibizione del focus breathing e il totale controllo dell’esposizione consentono di catturare video incredibilmente omogenei. La potenza espressiva è perfettamente allineata agli altri obiettivi LUMIX S F1.8, quindi anche mentre si cambia obiettivo, la sequenza delle immagini mostra una continuità di alta qualità.

L’obiettivo LUMIX S 18mm F1.8 è progettato per consentire ai fotografi di lavorare anche nelle condizioni più difficili, grazie alla sua struttura resistente alla polvere, agli schizzi e a temperature estreme fino a -10 °C.

L’obiettivo offre una messa a fuoco rapida e accurata e cambi di apertura omogenei, fondamentali per i content creator perché consente di registrare video in 4K di qualità, senza disturbare il soggetto.

La configurazione ottimizzata ha 13 elementi in 12 gruppi, tra cui 3 ASPH, 1 UED, 3 ED e 1 UHR per minimizzare le aberrazioni e garantire una risoluzione eccezionale.

Questo obiettivo è ideale per le Full Frame LUMIX, assicura una nitidezza e una risoluzione sorprendenti dal centro ai bordi del fotogramma, e offre incredibili opportunità creative senza scendere a compromessi.

Per saperne di più, raggiungete questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: