Tutti i cabinet dei prodotti sono realizzati in alluminio pressofuso, garantendo alta resistenza ed eccellente planarità. Il modulo presenta un design senza alloggiamento per eliminare errori secondari. I moduli sono fissati magneticamente al telaio, consentendo agli utenti di rimuovere i moduli velocemente in caso si abbia necessità di ripararlo o modificare la configurazione del display.

Visualizzazione a 160° Ultra-Wide Viewing Angle e uniformità di colore per un’eccellente visione. Il LED SMD di alta qualità garantisce un elevato rapporto di contrasto, fornendo un’immagine più chiara e luminosa, garantendo immagini naturali. Uniformità di colore senza effetti mosaico, nessun flickering o ghosting, ampio angolo di visione, la perfezione.

Rapporto 16:9 integrato, perfetta corrispondenza con lo standard 2K, 4K e risoluzioni video 8K. Con la visualizzazione dei contenuti point-to-point si evitano distorsioni dell’immagine causate dallo stiramento.

La leggerezza lo contraddistingue, un singolo cabinet da 960*540*42 mm pesa solo 11 kg. La struttura del telaio e l’accesso completamente frontale permettono una manutenzione facile e veloce.

Grazie allo studio della struttura di raffreddamento fanless, alla semplicità di montaggio che riduce i tempi e i costi è adatto a tutte le situazioni, dalle meeting room agli auditorium grazie anche alla possibilità di montaggio a parete, base mobile o addirittura appendimento!

Per maggiori informazioni il prodotto è importato da www.exhibo.it

Il sito dell’azienda è invece raggiungibile da questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...