Lo speaker Amico di Como Audio apprezzatissimo nella campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo è quanto di meglio si possa chiedere a un buon compagno di avventura, affidabile in ogni contesto, dentro e fuori casa.

Cercate un Amico appassionato di musica? Disponibile a farvela ascoltare sempre e affidabile in ogni situazione? Queste caratteristiche le potete trovare oggi negli speaker di Como Audio, studiati appositamente per offrire un ascolto di qualità elevata, anche in movimento. Grazie a dimensioni contenute e a una batteria a lunga durata che assicura fino a 8 ore di riproduzione ininterrotta, Amico, riproduce qualsiasi tipo di sorgente in totale libertà. Il dispositivo infatti è il perfetto compendio per tutti i sistemi di streaming come Spotify, ma anche per l’ascolto delle emittenti radiofoniche, comprese quelle DAB e web. Nessun problema neppure con i file mp3 riproducibili tranquillamente da qualunque dispositivo bluetooth.

Elegante e raffinato nel suo design pulito e lineare, Amico sa stare a proprio agio in qualunque contesto – in un momento di relax casalingo o durante una grigliata in giardino – grazie a una struttura in multistrato marino da 12 millimetri con finitura teak in grado di resistere agli agenti atmosferici. E siccome più se ne ha meglio è, questo speaker ha una sua “migliore” Amica, la cassa di Como Audio, studiata appositamente per offrire un suono stereo e raddoppiare la potenza.

Insomma, gli amanti della musica che trovano un amico (e anche un’amica), trovano un tesoro da avere sempre a fianco.

Prezzo al pubblico di Amico: 499 euro

Prezzo al pubblico di Amica: 149 euro

Distribuito in Italia da Audiogamma S.p.A.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: