Il 6 marzo al Nuovo Teatro Orione lo Spettacolo Concerto che rende omaggio ad una delle più grandi artiste italiane: Mia Martini.
Ospiti di Sabina Stilo Raffaele Pandolfi, ideatore e direttore artistico dello spettacolo, il direttore artistico del Nuovo Teatro Orione Carlo Oldani, Elisa Ercoli Presidente di Differenza Donna Onlus e Vito Caporale leader del gruppo musicale Baraonna che proporrà in trasmissione una versione inedita del brano Minuetto.
Un’occasione ricca di valore artistico, ma anche di valore sociale: il concerto contribuirà a sostenere uno dei tanti progetti organizzati da “Differenza Donna Onlus” che dal 1989 ha l’obiettivo di far emergere, conoscere, combattere, prevenire e superare la violenza di genere.
Si celebreranno, quindi, quelle stesse donne di cui Mia Martini ha sempre cantato, eroine quotidiane, che giorno per giorno combattono le proprie battaglie personali, a volte in silenzio a volte a voce alta, ma sempre e comunque fedeli alla loro voglia di essere rispettate e viste come madri/figlie/compagne meritevoli di amore e di una vita fatta di scelte personali e sentite.
Questo il podcast.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...