La scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x Pro Silver è appositamente studiata per fotografi e videomaker professionisti garantendo un flusso di lavoro veloce in ogni fase dell’attività.

Garantisce una velocità di lettura fino a 160 MB/s e di scrittura fino a 120 MB/s, è ideale per fotocamere DSLR e mirrorless e consente di registrare e trasferire facilmente e velocemente foto in alta qualità e video in Full HD e in 4K UHD.

Si tratta di una scheda di Classe 10 che sfrutta la tecnologia UHS-I, la classe di velocità UHS 3 (U3) e la classe di velocità video 30 (V30), offre le prestazioni ad alta velocità necessarie per stare al passo con l’azione, anche con foto in rapida sequenza.

Disponibile con capacità fino a 512GB, la nuova scheda Lexar garantisce inoltre la robustezza e le performance che occorrono per scattare e salvare dati importanti negli ambienti più vari, è costruita per resistere all’acqua, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

La nuova scheda Lexar è già disponibile con prezzi che partono da 41,90 euro di listino.

Di seguito alcune caratteristiche

  • Prestazioni ad alta velocità, classe di velocità UHS 3 (U3) – Classe di velocità video 30 (V30) per macchine fotografiche DSLR o mirrorless;
  • Realizzata in tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s (1066x);
  • Registra immagini in alta qualità e filmati in Full-HD e 4K UHD con velocità di scrittura fino a 120MB/s;
  • Disponibile con tagli fino a 512GB;
  • Progettata per durare a lungo anche in condizioni estreme;
  • Garanzia di dieci anni.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...