Arrivano nei negozi le novità della Mosconi che allieteranno gli appassionati di hi Fi car per le prossime festività natalizie. Si parte col più interessante Pico 8/12, un amplificatore che risolverà tutte quelle installazioni per cui si desidera mantenere attivo l’impianto di serie facendo un upgrade della sezione amplificazione ed eventualmente, dei trasduttori.
Pico 8/12 è uno scatolotto di piccole dimensioni e che pesa 800g ma ha al suo interno ben 8 amplificatori in classe D da 60W ciascuno e, soprattutto, monta a bordo un efficacissimo DSP comandato da un processore a 64bit che ne rende complete le funzionalità.
Già disponibile nei negozi specializzati al prezzo consigliato di 699 Euro.
Per i più tradizionalisti arriva sugli scaffali degli installatori il modello RC105c4, un amplificatore a quattro canali da 105W per canale su 4 Ohm. Si può utilizzare con impedenze fino a 2 Ohm dove riesce ad erogare fino a 150W per canale, oppure a ponte dove arriva fino a 300W. Dispone di filtro passa alto e passa basso con taglio variabile tra 45 e 225 HZ, accetta ingressi ad alto e basso livello e può essere dotato di un controllo di volume remoto RTC per il livello di un eventual subwoofer collegato ai canali 3 e 4.
Prezzo consigliato al pubblico di 255 Euro.
Concludiamo con l’arrivo dell’interfaccia RC-CAN dedicata alle auto Volkswagen, Seat e Skoda, vicitrice del premio EISA InCar Smart Upgrade, per la quale è ora disponibile un dettagliato manuale di istruzioni realizzato in collaborazione col partner tedesco Gladen.
Tre i modelli disponibili al momento: RCCAN-VW28-550 con listino di 222 Euro, RCCAN-VW16-550 con listino di 210 Euro e RCCAN-VWUNI-550 con listino di 165 Euro.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.