L’altoparlante è stato lucidato e anodizzato più volte per ottenere l’elegante livrea oggi mostrata. BeoSound 1 è un altoparlante wireless portatile e leggero con due versioni che si differenziano per la presenza o meno della batteria.

L’altoparlante viene fornito con la tecnologia Acoustic Lens, come BeoLab 5 e BeoLab 18. Il driver acustico è posizionato nella parte superiore degli altoparlanti.

Utilizza sensori di prossimità che consentono il controllo delle operazioni di base sull’altoparlante. Quando il sensore rileva la presenza dell’utilizzatore, è pronto per i comandi con l’interfaccia utente rivolta all’utente. Basta girare la rotellina per regolare il volume e scorrere e toccare in alto per altri comandi.

Sono disponibili opzioni di connettività multiple come Google Cast, AirPlay, DNLA e Bluetooth oltre all’accesso alle stazioni radio Internet di TuneIn e ai servizi musicali Spotify e Deezer.

BeoSound 1 supporta BeoLink Multiroom, che collega i prodotti Bang & Olufsen a un unico sistema musicale wireless in tutta la casa.

BeoSound 1 Piano Black è disponibile nei negozi Bang & Olufsen dal 25 aprile.

Per ulteriori informazioni www.bang-olufsen.com 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: