XGIMI annuncia di aver raggiunto e superato l’importante traguardo di quattro milioni di spedizioni in tutto in tutto il mondo. Oltre alla Cina, anche Italia, Spagna, Francia, Germania e Giappone hanno contribuito a questo significativo risultato.

Dalla sua fondazione nel 2013, XGIMI ha già raggiunto numerose pietre miliari. Infatti, l’azienda non solo è diventata leader di mercato in Cina nel 2018, ma ha anche celebrato l’enorme successo di Aladdin lamp in Giappone, di cui sono stati venduti quasi 200.000 modelli. Un altro traguardo rimarchevole è stato raggiunto con la serie Elfin, con 1 milione di unità vendute raggiunto lo scorso maggio.

Partendo da un’analisi dettagliata dei tradizionali proiettori, XGIMI ha saputo sviluppare qualcosa di nuovo: un “teatro in scatola”, facile da usare, che offre una risoluzione di alto livello, un suono di qualità e un intrattenimento non-stop, il tutto in un design pluripremiato. Ma il punto di forza è la visione sempre orientata alle esigenze dell’utente finale. Infatti, la tecnologia Intelligent Screen Adaption (ISA) automatizza e semplifica la configurazione e, grazie al sistema operativo ufficiale Android TVTM, è possibile accedere ai propri contenuti preferiti senza bisogno di dispositivi esterni.

Serie Halo, da usare ovunque e in qualsiasi momento

Halo e Halo+ sono proiettori top di gamma perfetti per qualsiasi avventura in movimento. Con una potente batteria integrata, 1080p FHD e una tecnologia intelligente di adattamento allo schermo, Halo+ offre un’esperienza visiva d’eccellenza anche in viaggio. Anche Halo offre una brillante risoluzione FHD a 1080p e 800 ANSI lumen a LED in una struttura compatta. Che si tratti di una serata di giochi in famiglia o di un film in giardino, Halo rende straordinariamente più luminosa qualsiasi proiezione.

HORIZON Pro e AURA, i proiettori premiati EISA

Di recente, il proiettore Laser 4K a ottica ultra corta AURA ha vinto il premio EISA 2022-2023 come “Migliore prodotto UTS”. Grazie a una particolare attenzione ad ogni dettaglio, AURA rivoluziona l’esperienza cinematografica di casa. Infatti, questo proiettore elegante e poco ingombrante utilizza una proiezione UST alimentata a Laser a 11,7” da qualsiasi parete, una risoluzione 4K UHD e 2400 ANSI Lumen.

Tra i protagonisti dei primi EISA dello scorso è stato invece HORIZON Pro, un proiettore 4K versatile e facile da usare. Grazie all’innovativa tecnologia Intelligent Screen Adaption (ISA), HORIZON Pro è immediatamente pronto all’uso. Inoltre, è in grado di valorizzare qualsiasi contenuto grazie alle avanzate funzioni di imaging, all’ottima luminosità e al suono Hi-Fi Harman Kardon.

L’impegno di XGIMI nel fornire prodotti innovativi e di qualità ha ottenuto il riconoscimento degli esperti del settore e di milioni di utenti in tutto il mondo. Negli ultimi anni, il brand ha vinto 44 premi internazionali per il design e l’innovazione, tra cui i quattro principali premi nel campo del design al mondo.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: