In occasione del Milano High End appena trascorso, Spinelli Hi Fi di Milano ha attivato un servizio di prova a domicilio dei migliori prodotti esistenti sul mercato internazionale per la messa a punto del sistema Audio direttamente nel proprio ambiente d’ascolto.
Si parte con la correzione acustica effettuata grazie ai pannelli Astri, disponibili in 10 diverse colorazioni, tre tipologie (Assorbente, Riflettente, Bassi) e tre dimensioni (Small  35×35, Medium  50×50, BIG 100×50).
Oppure si può ottimizzare l’alimentazione grazie all’utilizzo dei prodotti Cammino, come ad esempio: M1 Analog dedicato ad apparecchiature analogiche (integrati, pre, finali, giradischi, pre-phono, CD), oppure M1 Digital per rifinire ulteriormente le sorgenti digitali o finali digitali (dac, server, lettore di rete, CD), od anche H3.1 che incorpora entrambe le tecnologie M1 A e M1 Digital in un’unico Box con in più altri accorgimenti nel Cabinet.
Si possono utilizzare anche i cavi Cammino (consigliati da Spinelli) dalla sorgente fino alle casse…

Per maggiori informazioni:

Spinelli HiFi – Viale Zara 108, MI

Orari: da Martedì a Sabato 9.30 – 13.00 / 15.00 – 19.30

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...