HYPER di Sanho Corporation, i creatori dell’hub USB-C per MacBook e iPad che ha ricevuto più “crowdfund” al mondo, annunciano la nascita dell’ultimo hub USB-C.

L’hub USB-C 9-in-1 HyperDrive Power trasforma una singola connessione USB-C in un hub a 9 porte ottimizzato per iPad Pro 2018, dotato di un cavo USB-C esteso che consente all’hub di rimanere piatto sul superficie del tavolo quando è collegato all’iPad Pro e aggiunge un jack audio da 3,5 mm che non disabiliterà l’altoparlante interno dell’iPad Pro (come fanno altri hub) a meno che non sia collegato un auricolare o un dispositivo audio.

Oltre al jack audio da 3,5 mm, HyperDrive Power offre anche HDMI, Gigabit Ethernet, USB-C PD, MicroSD, SD e 3 x USB-A. È l’accessorio perfetto per il proprio MacBook Pro/Air e qualsiasi dispositivo USB-C.

Disponibile per MacBook/iPad abbinato alla custodia in alluminio argento e grigio siderale, HyperDrive Power 9-in-1 ottimizza sia le porte che lo spazio, offrendo un hub USB-C compatto ed elegante da integrare col proprio dispositivo.

Caratteristiche principali:

  • Trasforma una singola connessione USB-C in 9 porte
  • 4K30Hz HDMI, Gigabit Ethernet, MicroSD / SD 3.0 UHS-1, USB-C PD 60W, 3 x USB-A 3.0, jack audio da 3,5 mm
  • Cavo USB-C esteso e jack audio da 3,5 mm, ottimizzato per iPad Pro
  • Perfetto per MacBook Air/Pro e compatibile con qualsiasi dispositivo USB-C

Per maggiori informazioni, seguire questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...