Quasi 50 anni dopo, la ricerca Linn per estrarre quante più informazioni possibili dal vinile continua, in modo che l’utente finale possa godersi ancora di più la preziosa collezione di dischi…

Arriva Karousel…

La terza evoluzione del rivoluzionario design del cuscinetto a punto singolo di Linn innalza ancora una volta la barra della riproduzione del vinile ed è un aggiornamento essenziale per ogni giradischi Sondek LP12 mai realizzato.
Karousel offre una rotazione più fluida e una maggiore stabilità, grazie al suo nuovo design innovativo, che significa un suono migliore da tutto il tuo vinile.Questa nuova interpretazione innovativa del design originale dei cuscinetti è stata resa possibile dagli sviluppi tecnologici nella scienza dei materiali, nelle capacità di lavorazione e nell’ingegneria meccanica acquisite da quasi mezzo secolo di progettazione e produzione del miglior giradischi al mondo.I miglioramenti alla base del cuscinetto includono un alloggiamento più forte per il cuscinetto di spinta, e combinato con una forma più piccola e più rigida migliora l’area critica che supporta la rotazione e la massa del piatto, il che significa che la riproduzione in vinile è più accurata e dettagliata che mai.

Create un Sondek LP12 davvero unico…

Con due nuove opzioni di personalizzazione combinate con una serie di aggiornamenti delle prestazioni, è possibile creare un Sondek LP12 che è un pezzo unico.

Si parte con l’abbinare qualsiasi colore. Che sia il colore della propria camicia preferita o una tonalità della copertina dell’album più amato, Linn oggi può abbinare qualsiasi colore per la perfetta finitura personalizzata dello chassis.

E’ inoltre possibile “firmare” il proprio giradischi Linn. Per completare la personalizzazione, è possibile aggiungere il proprio monogramma, splendidamente inciso al laser con un massimo di quattro lettere a propria scelta.

Questa combinazione di personalizzazioni estetiche, unita alla possibilità di dotare il proprio giradischi LP12 di tutti gli accessori desiderati, compresa la scelta del braccio, rende praticamente unico, ogni giradischi prodotto.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...