Il bel tempo, la data azzeccatissima, il clima cordiale da “quattro amici al bar” per discutere ed ascoltare un poco di buona musica, sono stati gli ingredienti della ricetta di Giuseppe Forti (L’Altro Pianeta Hi Fi di Roma) per passare una giornata piacevole ad ascoltare gli amplificatori della britannica Audio Wave.

In auto è stato possibile ascoltare i modelli Aspire Pro CA ed Aspire Pro Custom installati nella storica Meriva di Ivan Locci (oggi ribattezzata “MerIvan”!). un impianto in continua evoluzione, giunto ad una eccellente maturazione e veramente “ben suonante”!

Nei locali del centro installazione è stato possibile ascoltare i modelli Excel (in mattinata) ed Aspire Pro CA (dal primo pomeriggio), dove ogni appassionato ha potuto far suonare i propri dischi assistito da una deliziosa catena musicale composta del un vecchio lettore Philips (customizzato ed aggiornato), un preamplificatore di costruzione artigianale, le amplificazioni Audio Wave ed i conosciuti cavi in alluminio De Antoni.

Che dire di più? Bravo Giuseppe e bravo Ivan e grazie per averci offerto assaggi musicali di qualità.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: