PM6006 è un ulteriore aggiornamento del PM6005. Naturalmente, Marantz ha impiegato nelle sezioni di preamplificazione e di potenza esclusivamente componenti discreti, non un solo circuito integrato è stato utilizzato sul percorso del segnale.

PM6006 è stato migliorato come valore di corrente di picco dello stadio di amplificazione, per consentire di affinare il suono in modo molto più dettagliato. È possibile collegare direttamente a questo straordinario amplificatore integrato una vasta gamma di sorgenti digitali, per utilizzare il suo DAC di elevate prestazioni CS4398 a 24bit / 192kHz e alta corrente, per avere prestazioni audio di alto livello con i nuovi media.

Inoltre, l’amplificatore ora dispone di 2 ingressi ottici e 1 ingresso coassiale digitale (un ingresso ottico supplementare rispetto al modello precedente, PM6005). Tutta la sezione digitale è completamente protetta da un involucro metallico supplementare per assicurare che lo stadio digitale non influenzi il segnale analogico. Naturalmente sono ancora presenti tutte le caratteristiche originali come, ad esempio, cinque ingressi audio linea e uno phono, due coppie di terminali placcati in oro per i diffusori acustici con possibilità di bi-wiring e un telecomando.

Il trasformatore toroidale schermato a bassa impedenza, i componenti personalizzati e gli esclusivi moduli Marantz HDAM assicurano il suono potente, dinamico e dettagliato originale Marantz.

Sorgente: Marantz PM6006 Amplificatore Stereo Integrato, Hi-Fi, Nero: Amazon.it: Elettronica