Arrivano in questi giorni sugli scaffali degli installatori una serie di interessanti novità a marchio Mosconi Gladen.

Partiamo dall’amplificatore in classe AB Mosconi Pro 4/30 accreditato di 170 W per canale su impedenza di 4 Ohm e 225 W per canale su 2 Ohm (4 canali), oppure 450 W canale a ponte su due canali. Il circuito è dotato di filtri crossover HP, HP/LP, di ingresso diretto DDSP (Direct from DSP) per il collegamento diretto ai processori del marchio bypassando la circuitazione pre. Dispone di ingressi RCA e di ingressi ad alto livello. Il listino al pubblico è fissato a 1299 Euro.

Con il marchio Gladen viene presentato un sistema di altoparlanti a tre vie “plug and play” dedicato alla Mercedes GLE. Tweeter, midrange e crossover sono gli stessi del modello ONE 200.3MB standard a cui si aggiungono una coppia di woofer GL200SG-3 con griglie e supporti personalizzati, stampati in 3D appositamente per quel modello Mercedes. Il sistema richiede un amplificatore a 4 canali. Il listino al pubblico è fissato a 699 Euro.

Sempre da Gladen arrivano una coppia di coassiali destinati alle predisposizioni dei prodotti Mercedes, Volkswagen ed altri mezzi “simili” con predisposizioni da 12! Diametro di 110 mm, profondità di installazione limitata a 48 mm e potenza massima di 60 W su 4 Ohm. Il coassiale monta un tweeter con cupola di seta da 20mm e viene fornito con le clip di installazione e con due cavi adattatori DIN. Il listino per i coassiali ONE 120 MB è fissato in 114 Euro per la coppia.

Concludiamo con il sistema di altoparlanti Gladen ONE 165 OEM dedicato al noto furgone Ducato della Fiat declinato in Jumper/Boxer rispettivamente nelle versioni della francese Citroen e Peugeot. Il sistema è plug and play e si compone del midwoofer RS165- SPEED e del tweeter HG20SG. La potenza accettata dal kit è pari a 80/130 W con una impedenza di circa 3 Ohm. Listino al pubblico fissato in Euro 299.

Per maggiori informazioni sui prodotti Mosconi Gladen potete seguire questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: