Il proiettore LCD PT-CMZ50 di Panasonic, presentato ad ISE 2023, è un proiettore laser con ottica ultracorta da 0.26:1 e risoluzione WUXGA.
Ideale per l’uso in aule e sale riunioni, oltre che in contesti di entertainment e musei, questo proiettore a ottica ultracorta da 5.200 lm può essere installato a solo 1 cm dallo schermo, generando immagini da 80 pollici, il che permette “immagini coinvolgenti”, anche in condizioni di luce intensa o in spazi complessi in termini di installazione.
Gestisce segnali ultra-widescreen e supporta segnali d’ingresso 2560×1080 (21:9) e 3240×1080 (27:9) oltre che segnali d’ingresso 4k, questo rende il PT-CMZ50 la soluzione ideale in sale di videoconferenza che, ad esempio, utilizzano Microsoft Teams Rooms.
La sorgente di luce laser del PT-CMZ50 eroga 5.200 lm con contrasto dinamico di 3.000.000:1, e la risoluzione WUXGA facilita la lettura delle parti di testo di piccole dimensioni.
Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un proiettore portatile e facile da installare in qualsiasi ambiente, il Digital Zoom Extender e la funzione Image Shift, richiamabili dal telecomando, rappresentano un’ulteriore aiuto negli ambienti particolarmente difficili.
Le funzioni di controllo gestite sul connettore HDMI semplificano l’uso con più proiettori PT-CMZ50, inoltre, grazie al nuovo motore ottico, l’efficienza e la resa sono nettamente ai massimi livelli su questo tipo di proiettore.
A tutto questo si aggiunge una manutenzione pressochè nulla grazie allo studio dei filtri e all’ottimizzazione della fonte luminosa, il tutto per garantire funzionamenti continui fino a 20000 ore, riducendo gli sprechi energetici e i costi di manutenzione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.