Optoma, principale produttore dei proiettori DLP® in Europa, Medio Oriente e Africa, ha annunciato che presenterà a ISE 2020 le più moderne soluzioni in materia di tecnologia di visualizzazione. Le dimostrazioni includeranno innovativi display a LED QUAD all-in-one, proiettori laser e UHD 4K professionali nonché pannelli piatti interattivi.

I visitatori potranno sperimentare il coinvolgente spazio espositivo di Optoma presso ISE (stand 1-N30), e incontrare i rappresentanti dei team europei di vendita e supporto tecnico.

Roberto Bocchi, responsabile italiano del mercato retail di Optoma, ha dichiarato: “Quest’anno presso ISE esporremo alcune installazioni uniche, basate sui nostri sistemi di proiezione e display a LED. Queste ultime offriranno una chiara visione sulla flessibilità e l’ampiezza di una gamma di prodotti capace di portare vantaggi significativi a tutti i nostri clienti e partner.”

Presso lo stand di Optoma verrà quindi dato grande risalto a una serie di installazioni che nello specifico impatteranno i mercati dell’istruzione, dell’installazione professionale e dell’home entertainment. Nella fattispecie sarà possibile vedere:

●Anteprime della gamma ampliata di soluzioni di display a LED QUAD all-in-one
●Applicazioni innovative che utilizzano mappatura di proiezione e miscelazione per creare display accattivanti
●I nuovi proiettori laser DuraCore ad alta luminosità e 4K UHD per un’installazione flessibile, colori fantastici e luminosità più omogenea
●I nuovi proiettori 4K UHD professionali e domestici che utilizzano la più recente tecnologia DLP a chip singolo
●La gamma completa di nuovi proiettori laser ultra-economici
●La gamma completa di schermi piatti interattivi (IFPD)

Gli esperti del team Optoma saranno a disposizione con le proprie conoscenze tecniche per dimostrazioni individuali e supporto alle vendite.

ISE 2020 si svolge dall’11 al 14 febbraio 2020 presso il centro espositivo RAI di Amsterdam. Lo stand Optoma si trova nel padiglione 1, stand 1-N30.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...