Dopo il successo della linea di auricolari sportivi “Wings”, Panasonic è lieta di annunciare i nuovi auricolari wireless Bluetooth BTS35, perfetti per gli sportivi che cercano una colonna sonora per gli allenamenti più intensi.

Gli auricolari sportivi ad alta prestazione della serie BTS si distinguono per la calzata ergonomica grazie all’archetto 3D Flex Sport, per il quale viene utilizzato un materiale che si adatta alla forma dell’orecchio e ne memorizzare la forma. Inoltre, l’auricolare intraurale si adatta perfettamente all’orecchio, mantenendo una posizione ottimale, indipendentemente dall’ampiezza dei movimenti.

Con una classificazione IPX5 per l’impermeabilità, gli auricolari BTS35 possono resistere a forti acquazzoni. Inoltre, la forma esterna e la struttura interna impediscono al sudore di penetrare nell’auricolare. Pertanto, che le cuffie vengano usate per lo sport all’aperto o per allenamenti ad alta intensità, ci si può concentrare sull’esercizio fisico senza preoccuparsi della pioggia o del sudore. Il dispositivo di regolazione rapida consente anche di modificare la lunghezza del cavo affinché non intralci i movimenti.

Gli auricolari BTS35 sono dotati  di  driver da 9 mm e incorporano una tecnologia avanzata Dynamic Sound a bassi potenziati che garantisce un suono di alta qualità per un’esperienza sonora ai massimi livelli. Il cavo piatto passa comodamente dietro le orecchie, riducendo drasticamente i rumori da contatto per un suono sempre chiaro, nitido e dinamico.

Gli auricolari BTS35 supportano la funzione caricamento rapido (Quick Charge) tramite il cavo USB in dotazione. Caricando la batteria per soli 15 minuti, gli auricolari garantiscono 70 minuti di utilizzo. Questa funzione è particolarmente utile quando ci si dimentica di caricare la batteria in anticipo.

Le cuffie sportive wireless Bluetooth di Panasonic saranno disponibili da aprile 2018 nelle varianti cromatiche nera, bianca, blu e gialla.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...