Panasonic annuncia il conseguimento della certificazione “Netflix Recommended TV” da parte della sua gamma TV 2020, dagli OLED hi-end fino ai LED, serie HX800 compresa.

Il programma Netflix Recommended TV testa rigorosamente prestazioni, semplicità d’uso e altre caratteristiche dei dispositivi per indicare ai consumatori quali garantiscono una fruizione ottimale di Netflix.

La certificazione concessa dalla piattaforma conferma che i nuovi televisori OLED Panasonic sono il non plus ultra per i veri cinefili, sia perché rientrano in un ristretto gruppo di apparecchi raccomandato da Netflix, sia perché supportano la Netflix Calibrated Mode. Questa esclusiva modalità di visualizzazione consente di configurare i televisori proprio come i filmmaker calibrano i monitor in post-produzione, portando nel salotto di casa la stessa qualità d’immagine degli studi professionali.

“La mission di Panasonic è offrire ai clienti la miglior esperienza possibile. Collaboriamo direttamente con Netiflix per garantire una riproduzione di immagini ai massimi livelli” afferma Paul Darch, Head of TV, Panasonic Marketing Europe.

Modelli Panasonic “Netflix Recommended TV”:

TV OLED e TV LCD

Serie HZ2000

Serie HZ1500

Serie HZ1000

Serie HX940

Serie HX900

Serie HX800

https://devices.netflix.com/en/recommendedtv/2020/#tvs

Modelli Panasonic con “Netflix Calibrated Mode”:

TV OLED

Serie HZ2000

Serie HZ1500

Serie HZ1000

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...