Suono superbo, bassissima latenza e una elevatissima qualità analogica. La nuova interfaccia Motu è costruita sia per lo studio che per il palco. Alla MK5 è possibile collegare tutti gli I/O di cui si ha bisogno. Registra, monitora, instrada ed elabora tutti gli ingressi dal vivo, utilizzando il mixer multi-bus integrato, senza stress per il processore del computer. si può portare in viaggio con il proprio laptop per la registrazione mobile e il mixaggio dal vivo.

Ospitata in un involucro compatto e robusto che può essere trasportato ovunque con facilità, l’UltraLite-mk5 è adatta sia per lo studio che per il palco, con o senza un computer. Come interfaccia o mixer standalone, l’UltraLite-mk5 fornisce 18 ingressi e 22 uscite, per un totale di 40 canali I/O. Applicate al vostro mix un’elaborazione degli effetti basata sull’hardware e guidata dal DSP, indipendente dal computer host, compresi riverbero, EQ e compressione. Effetti a bordo – Applica riverbero, EQ parametrico a 4 canali ed elaborazione della dinamica agli ingressi e ai mix dei bus.

Connettività universale – Si collega a qualsiasi computer con USB 2.0 ad alta velocità (conforme alla classe audio, compatibile con USB 3.0 e iOS). Compatibile con tutti i software audio.

Misurazione completa – Il display OLED ad alta risoluzione consente di visualizzare tutte le attività del segnale a colpo d’occhio con una misurazione dettagliata per tutti gli I/O analogici. CueMix 5 app – Controlla il mixaggio e le impostazioni da Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite – Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per fare subito musica. Usate i canali USB “loopback” per mixare gli ingressi dal vivo con l’uscita del computer per lo streaming dal vivo e il podcasting. Dopo aver registrato e mixato in studio, potete portare l’UltraLite-mk5 in viaggio collegata al laptop per la registrazione mobile e il mixaggio dal vivo.

Al seguente link maggiori informazioni

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...