La nota azienda italiana Mosconi si trasforma in Srl e dal 1° maggio 2018 diventa Mosconi Srl. La sede è la stessa ed anche chi ci lavora, cambia la ragione sociale ed ovviamente la partita IVA.

Arrivano diversi interessanti e nuovi prodotti come l’amplificatore monofonico in classe D Pro1/10. In grado di funzionare sia in modalità Sound che Power dovrebbe erogare, al massimo delle sue capacità, circa 975 Watts su 2 Ohm.

Arrivano poi i cavi RCA Aerospace Symmetric con lunghezze comprese tra 0.75 mt e 5 mt. Garantiscono resistenza a strappi e pressione, quello che ci vuole per il gravoso utilizzo in auto.

Arriva infine anche un sub da 38 cm della linea Gladen, il modello X-Maxx15 con tutte le caratteristiche riportate di seguito.

Mosconi vince alla finale EMMA 2018 di Salisburgo in categoria SQ-OEM insieme all’installatore MG Elettronica di Rimini che ha portato in gara una bellissima realizzazione su Citroen C3…

   

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...