Marantz ha lanciato il sistema hi-fi all-in-one Melody X con riproduzione di CD, DAB, streaming, controllo vocale e multi-room tramite la tecnologia HEOS integrata.
Include quattro canali di amplificazione digitale, quindi puoi pilotare due coppie di altoparlanti con controllo del volume indipendente per ciascuna coppia. In alternativa, è possibile configurarlo per pilotare una singola coppia di diffusori in bi amplificazione o in modalità PBTL (Parallel Bridge Tied Load) con il doppio della potenza in uscita.
La tecnologia HEOS integrata consente di gestire musica digitale (fino a 24 bit/192 kHz o DSD 2.8/5.6 MHz) controllata tramite un’app da Spotify, TuneIn Internet Radio, Sound Cloud, Tidal, Napster, Deezer o i file musicali locali. Si può anche trasmettere l’audio da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV tramite AirPlay 2.
I comandi vocali possono essere impartiti tramite Amazon Alexa, Google Assistant o Apple Siri.
L’unità consente di collegare la TV digitale o il set-top box via cavo/satellite e un lettore Blu-ray o DVD a uno dei due ingressi audio digitali. Melody X può avviarsi automaticamente quando rileva un segnale audio dal televisore e può essere programmato per funzionare con il telecomando del televisore per la selezione di volume, silenziamento e sorgente.
l pannello frontale della Melody X presenta un display OLED, con visualizzazione numerica e di testo molto ben visibile anche dalle forti angolazioni.
Già disponibile nelle finiture nero o argento-oro, il prezzo orientativo è di 800 Euro.
Per saperne di più, clicca su www.marantz.eu
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.