In McIntosh credono molto nella ricerca della perfezione audio ed è probabilmente la cosa che più rende unico il marchio. Questo è il motivo per cui hanno deciso di dare un nome a questa tecnologia di cui vanno giustamente orgogliosi e che stanno gradualmente implementando in più categorie di prodotti.

Hybrid Drive™ è una tecnologia McIntosh che risponde a una domanda che gli ascoltatori di musica più esigenti del mondo si pongono da oltre 50 anni: come posso godermi il suono ricco delle valvole a vuoto e la potenza dei circuiti a stato solido in un unico prodotto, facile da usare?

Grazie agli ampi studi sulla citata tecnologia ed a decenni di esperienza ingegneristica in entrambi i tipi di circuiti, c’è l’esperienza necessaria per combinare perfettamente entrambi le circuitazioni all’interno dei prodotti attraverso il design Hybrid Drive che ridefinisce il suono e offre il meglio di entrambi i mondi.

Per saperne di più fate riferimento a questo link

 

 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: