Selekt DSM è il lettore di musica digitale più configurabile di sempre. È versatile, aggiornabile e soprattutto suona molto bene!
Per il suo prodotto Linn presenta ora una serie di componenti ad alte prestazioni che consolidano ulteriormente Selekt DSM come il re indiscusso della configurabilità, in una classe a sé stante!
Edition Hub è un modello di chassis dedicato a Selekt DSM di qualità superiore, caratterizzato da una costruzione interamente lavorata per una maggiore rigidità, isolamento interno ed elevato appeal estetico, con linee eleganti e rifiniture di lusso.
Il telaio Edition Hub è costituito da quattro piastre, rigidamente imbullonate insieme. I pezzi laterali sono perfettamente allineati con la base tramite perni, con quattro lunghi bulloni successivamente serrati per un fissaggio eccezionalmente rigido, con una finitura piacevole e di precisione.

La fascia anteriore di Edition Hub è realizzata con vetro spia specchiato; con il display di grande formato nascosto dietro di esso che mostra informazioni chiare e nitide quando necessario e che svanisce fino alla totale invisibilità quando non è in uso.

Un’ampia gamma di connessioni sul pannello posteriore di Edition Hub assicura che possa ricevere, elaborare e fornire in modo preciso l’audio da qualsiasi sorgente immaginabile; con uno stadio di conversione analogico-digitale integrato ad alte prestazioni che accetta qualsiasi cosa, dai giradischi ai lettori CD, e una serie di connessioni digitali che consentono la connessione da dispositivi di streaming video, console di gioco e lettori Blu-ray per ottenere il miglior suono da qualsiasi cosa sia collegata al proprio Selekt DSM.

Edition Hub è dotato di serie del nuovissimo design di alimentazione Linn, eccezionalmente efficiente, altamente reattivo e regolato con precisione, ovvero Utopik.

Insieme ad Edition Hub, Linn annuncia l’arrivo di Organik DAC per Selekt DSM, una variante stereo dual-mono ad alte prestazioni.

Selekt DSM: Edition Hub, se dotato di DAC Organik stereo, supera comodamente i benchmark prestazionali stabiliti dal Klimax DSM della generazione precedente con Katalyst. L’Organik dual-mono ad alte prestazioni in Edition Hub alza ancora di più quel livello.

Maggiori informazioni a questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: