Linn rinnova Majik DSM un apparato all in one cui basta aggiungere una coppia di altoparlanti per avere un impianto completo.

La potente combinazione di lettore musicale di rete, preamplificatore e amplificatore di potenza, tutto in un unico prodotto e con la qualità Linn è impareggiabile!

Majik DSM ha tutta la connettività per gestire tutto ciò che gli viene dato in pasto, sia da un collegamento di tipo cablato che wireless tramite WiFi o Bluetooth. Tidal, Qobuz, Spotify, Apple Music, Amazon Music, la proprio raccolta musicale memorizzata sulla propria rete. Che si stia ascoltando musica in streaming o utilizzando uno dei tanti ingressi per collegare la TV 4K, Sky box, Apple TV, una console di gioco e persino un giradischi, con Majik DSM al centro di tutto l’intrattenimento domestico si potrà ottenere il miglior suono possibile anche in più stanze.

Majik DSM è una soluzione ideale per stanze aggiuntive alla principale dove è collocato il proprio impianto, Majik DSM funge da hub ideale per tutte queste sorgenti ed è un modo perfetto per espandere il suono Linn in tutta la casa.

I pulsanti intelligenti personalizzabili consentono di gestire il controllo del sistema. Offrono accesso immediato, direttamente dal prodotto, a tutto ciò che si desideri ascoltare, indipendentemente dalla fonte. L’app di controllo Linn fornisce il pieno controllo da qualsiasi dispositivo.

Come tutti i lettori di musica di rete Linn, Majik DSM ha integrato un sistema per l’ottimizzazione dello spazio di riproduzione. Ciò significa che le prestazioni del sistema possono essere personalizzate per le caratteristiche uniche della stanza, indipendentemente dagli altoparlanti che si usano o dove sono posizionati.

Restando in casa Linn è possibile completare il sistema con i diffusori da scaffale Majik 109 compatti e versatili perfettamente abbinati o con i diffusori da pavimento Majik 140 a gamma completa. Gli amanti del vinile hanno anche la possibilità di accoppiare questo lettore con un giradischi Majik LP12, per una semplice introduzione sia allo streaming ad alte prestazioni che al vinile.

Principali funzioni:

Supporta formati fino a 24 bit 192 kHz

Ottimizzazione dello spazio integrata (richiede la configurazione da parte di Linn Specialist)

Opzioni di streaming wireless: WiFi per una qualità superiore o Bluetooth per un modo semplice e veloce per iniziare a riprodurre musica

Sei pulsanti intelligenti personalizzabili per l’accesso immediato ai contenuti aggiunti da qualsiasi fonte, oltre a un pulsante di funzione del menu a più vie più grande fornisce un controllo completo e feedback direttamente dal prodotto

Si integra perfettamente con i servizi di streaming lossless Tidal e Qobuz e compatibile con Spotify Connect, Roon e Airplay

Riproduce la radio Internet tramite TuneIn

8 ingressi digitali e analogici inclusi HDMI e USB (tipo B)

Connessioni HDMI 2.0 (compatibile con 4K)

Uscita cuffie sul pannello frontale

Stadio phono MM incorporato per il collegamento di un giradischi

2 canali di amplificazione di potenza in classe D da 100 W.

Collega più lettori Linn DSM per un sistema multi-room ad alte prestazioni

Maggiori informazioni a questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...