MSI annuncia che differenti modelli delle sue mainboard sono già pronte ad accogliere il nuovo Intel Core i7 8086K, anche senza effettuare alcun aggiornamento di BIOS.
L’enco dei modelli di motherboard che supportano il nuovo processore Intel Core i7 8086K
Realizzato in occasione del 40esimo compleanno dell’architettura x86, Core i7 8086K è un performante processore a 6 core con una frequenza base di 4 GHz che, con il Turbo Boost, arriva a 5 GHz per poter soddisfare anche le esigenze dei power user e dei gamer più appassionati.
Grazie al loro esclusivo design, all’elevatissima qualità della componentistica e alla funzionalità CORE BOOST, le schede madri MSI Z370/H370/B360/H310 riescono ad assicurare a queste nuove CPU di poter operare in condizioni di lavoro ideali, permettendogli di raggiungere e mantenere i massimi livelli di performance.
Per supportare al meglio i processori multi core, inoltre, MSI ha migliorato ulteriormente il PWM e curato con particolare attenzione il design circuitale, permettendo alle CPU i7 di fascia alta di poter operare alla massima velocità senza doversi preoccupare delle temperature.

Inoltre, una nuova versione del BIOS, che offre il supporto al nuovo processore Intel e che garantisce anche un’ampia compatibilità verso il basso, è stata in ogni caso resa disponibile sul sito ufficiale MSI.

L’enco dei modelli di motherboard che supportano il nuovo processore Intel Core i7 8086K