Le cuffie wireless Bowers & Wilkins Px8, modello di punta del marchio,  continuano a ricevere recensioni eccezionali e ottenere riconoscimenti come prodotto dell’anno. I revisori li hanno elogiati per la loro eccezionale chiarezza, la superba cancellazione del rumore, il design e l’usabilità!

La cuffia Px8 è dotata di un DSP a 24 bit ad alta risoluzione è associato alla nuovissima tecnologia dei driver per offrire una risoluzione eccezionale, in grado di catturare sfumature nella musica che altrimenti potrebbero essere perse. I trasduttori Carbon Cone angolati con precisione riducono la distorsione, con conseguente miglioramento della chiarezza. Accoppiate con magnete, bobina mobile e surround rivisti, il risultato è una precisione e un realismo senza pari.

Grazie ai bracci in fusione di alluminio e le finiture in pregiata pelle Nappa non lasciano dubbi sul fatto che Px8 sia una cuffia tanto speciale quanto sembra. E con 30 ore di ascolto con una singola carica l’esperienza d’ascolto dura più di un giorno alla volta. Px8 utilizza la tecnologia wireless adattiva aptX™ e la potente elaborazione del segnale digitale per garantire un’eccezionale qualità audio ad alta risoluzione a 24 bit da servizi di streaming adeguati. Ci si può anche connettere al proprio laptop tramite USB per godere dello streaming ad alta risoluzione.

La tecnologia proprietaria di cancellazione del rumore di Px8 garantisce prestazioni eccezionali senza alcun impatto sulla musicalità. Sei microfoni lavorano insieme per offrire i migliori risultati, sia per la cancellazione del rumore che per le chiamate vocali più chiare.

Stereonet ne parla in questi termini: “Con un marchio come Bowers & Wilkins, speri che la qualità del suono del Px8 sia il suo punto di forza e sono sicuro che non rimarrai deluso”.
What Hi Fi dice: Chiarezza e Intuito – “C’è un livello di chiarezza e intuizione qui che non abbiamo sentito migliorare a questo livello.”
Trested Reviews afferma:  Un’esperienza deliziosa – “Nessuno lo fa meglio di Bowers & Wilkins per le cuffie di fascia alta”

Per saperne di più sulla cuffia PX(, potete seguire questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...