Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, presenta diverse idee regalo per la prossima festa del papà.
Ideale per chi si reca al lavoro con i mezzi pubblici e desidera fare chilometri rimanenti dalla fermata all’’ufficio più rapidamente, ma perfetto anche per essere portato nella casa delle vacanze per effettuare piccoli e veloci spostamenti, è il nuovissimo E-scooter S1 (249,99 Euro i.c.). Si tratta di un monopattino elettrico con ruote da 8’’, motore da 250W e una generosa batteria da 4000mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km prima di dover ricorrere alla presa di corrente e che offre la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite il pratico display multifunzione sul manubrio. Leggero (9,9 Kg) e dotato di un sistema di chiusura rapido, può essere facilmente trasportato in metropolitana, treno e auto.
Per il papà che preferisce un mezzo sempre green e alternativo, pieghevole ma con cui poter percorrere anche distanze lunghe e a una velocità maggiore, Vivobike propone Fold Bike VF20 (699,00 Euro i.c.), una leggera bicicletta elettrica con ruote in lega da 20”, che è in grado di assicurare un’autonomia fino a 30 Km. In alternativa per i più esigenti, è disponibile anche modello superiore, la nuova Fold Bike VF20H(1.299,00 Euro), che, tra le altre cose, offre il PAS Control a 3 velocità e un porta telefono con ricarica USB.
Ottimale per spostarsi senza fatica su strade dissestate, sterrati o sabbia, la Fat Bike VFA20 (999,00 Euro) colpisce per i suoi pneumatici maggiorati, che assicurano un’eccezionale tenuta sui terreni più difficili. Dotata di freni a disco, motore brushless da 250 W, cambio Shimano a 6 velocità e una generosa batteria Samsung, quest’originale eBike sarà sicuramente apprezzata anche dai papà che amano distinguersi dalla massa.
Per chi, invece, desidera regalare una bicicletta a pedalata assistita da utilizzare prevalentemente in città, la scelta ideale è la City Bike VC28H (1.299,00 Euro), che è dotata di telaio in alluminio, ruote da 28″, cambio Shimano a 7 velocità ed è completa della comoda funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi semplicemente premendo un tasto e senza dover pedalare (fino a 6Km/h).
Infine, per i più sportivi, che vogliono andare oltre i propri limiti, o per amanti delle escursioni in montagna, la Mountain Bike M1 (2.299,00 Euro), rappresenta un regalo importante e di sicuro effetto. Con una dotazione completamente a firmata Shimano, questa proposta Vivobike consente di coprire distanze fino a 120 Km, è equipaggiata di efficaci freni a disco anteriori e posteriori e permette di affrontare con sicurezza anche i percorsi di montagna più impegnativi, che potranno essere alla portata anche dei meno allenati grazie al suo potente motore da 250W.
Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/