La Philharmonica è chiusa per il Coronavirus? Allora è la Berliner Philarmoniker che viene da te!

Per aiutare a contenere la diffusione del Coronavirus, la Philharmonie Berlin rimarrà chiusa fino al 19 aprile. Ma l’orchestra continuerà a suonare per il suo pubblico – nella Digital Concert Hall.

In modo che tutti gli amici della filarmonica berlinese possano godere di questa offerta, Digital Concert Hall ha deciso di aprire la sala da concerto digitale gratuitamente: con un biglietto di 30 giorni che può essere riscattato fino al 31 marzo.

Tutto quello che bisogna fare è inserire il codice voucher BERLINPHIL sulla pagina dei biglietti della Digital Concert Hall.

Buona visione e buon ascolto da Digital Concert Hall e dallo staff di OdS – Officine del Suono


Dispositivi e tecnologia

La Digital Concert Hall è la sede di concerti online del Berliner Philharmoniker. Qui, i loro concerti vengono trasmessi in diretta e sono disponibili anche come registrazioni in un archivio video pochi giorni dopo. La Digital Concert Hall è disponibile su televisori, computer, smartphone, tablet e dispositivi di streaming. I suoi partner sono Panasonic e Internet Initiative Japan.
Altro su digitalconcerthall.com / it / devices


Warning: Undefined variable $post in /home/mhd-01/www.officinedelsuono.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 117

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...