PX7 Carbon Edition è il risultato di decenni di innovazioni ed evoluzione, ed offre oggi la migliore esperienza sonora possibile in mobilità.

PX7 Photography

Ingegnerizzata per suonare, è stata costruita utilizzando la stessa fibra di carbonio delle auto sportive ad alte prestazioni. La sua costruzione rigida ma leggera massimizza la qualità del suono riducendo la risonanze indesiderate e minimizzando il peso.

La PX7 Carbon Edition offre 30 ore di durata della batteria per un ascolto ininterrotto con una sola carica. Inoltre, una carica rapida di 15 minuti dà subito la disponibilità di circa cinque ore di ascolto.

I controlli audio sono tutti basati sulle “gesture”. Ad esempio, basta sollevare un auricolare e la musica si ferma automaticamente. Rimettetelo in testa e la musica riparte.

I driver da 43,6 mm delle PX7 sono i più grandi della collezione di cuffie B&W, costruiti e messi a punto dagli stessi ingegneri che hanno realizzato i diffusori Bowers & Wilkins della serie 800 Diamond utilizzati agli Abbey Road Studios. Dispongono di cancellazione adattiva del rumore, tecnologia che si adatta all’ambiente circostante per tenere il mondo esterno fuori dalla musica.

Già disponibili per l’acquisto in due colori (grigio e nero) collegandosi a questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...