JBL amplia il suo portafoglio di altoparlanti portatili per ciclisti includendo JBL Wind 3 e Wind 3S, due opzioni di altoparlanti impermeabili progettate specificamente per le 2 ruote.

Entrambi i sistemi sono dotati di un altoparlante Bluetooth ottimizzato per l’ascolto in ambiente esterno. I nuovi prodotti JBL offrono una facile “portabilità” garantita da robustezza e da una batteria durevole. Adatti a chi va in bici, fa escursionismo o ovunque ci porti un moto di avventura! Il modello base WIND3S è la soluzione Bluetooth semplice mentre il modello WIND3 aggiunge un ingresso Aux ed un sintonizzatore FM per ascoltare le trasmissioni delle stazioni locali.

Entrambi i modelli sono classificati IP67 impermeabili ed antipolvere. Entrambi includono la clip per il manubrio delle bici per un montaggio sicuro sulla barra del manubrio stesso.

“Molti motociclisti amano ascoltare la musica in movimento ed essere comunque consapevoli di ciò che li circonda, quindi siamo entusiasti di fornire un’opzione audio di alta qualità per i veicoli a 2 ruote”, ha affermato Jeffrey Fay, VP e GM di Aftermarket & OEM Special Mercati presso HARMAN. “Con la sua facile installazione click-n-go, il suono potente e la comodità di chiamata in vivavoce, la serie JBL Wind 3 è un must per i ciclisti.”

Il JBL Wind 3 ha ricevuto il riconoscimento “Innovation Honoree” per i prestigiosi CES® 2022 Innovation Awards. Il programma CES Innovation Awards, di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA)®, è un concorso annuale che premia il design e l’ingegneria eccezionali nei prodotti tecnologici di consumo in 27 categorie di prodotti.

Caratteristiche JBL WIND3s:

– Bluetooth

– Classificazione IPX67

– Supporto per manubrio e clip inclusi

– 5 ore di riproduzione

Caratteristiche aggiuntive Wind3:

– Sintonizzatore FM

– Ingresso Aux

– TF/MicroSD

I prezzi comunicati per la commercializzazione negli USA vanno da 69 a 79 dollari

Per ulteriori informazioni sui sistemi Wind3 e Wind3S, visitare: JBL.com

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: