Il Gruppo SFIT, società che distribuisce in Europa le linee di computer e tablet a marchio Thomson, ha accettato l’ambiziosa sfida di imporre la presenza di un produttore francese in un mercato fortemente dominato da giganti asiatici e americani.

Con i suoi prodotti di grande qualità, innovativi e al tempo stesso estremamente utili, il brand Thomson guarda al futuro con una forte ambizione verso il mercato italiano.

Per questo motivo, la società ha presentato ufficialmente in Italia le sue linee di prodotto durante i «Thomson Days» di Milano il 27 e 28 aprile.

La gamma è composta da 4 categorie di prodotto:

  • I computer portatili NEO – una linea completa di notebook che si declina in diverse tipologie di prodotti, che vanno dagli ultrabook ai notebook Gaming passando per i notebook convertibili.
  • I tablet 2 in 1 HERO – Fiore all’occhiello del brand, diverse volte n°1 delle vendite, il tablet 2-in-1 di Thomson è disponibile nelle versioni da 8’’ a 11,6’’, integrando opzioni di connessione molto complete (wifi ac, LTE…) e le più innovative funzionalità di Windows 10 quali Windows Hello e Windows Ink… Una linea di prodotti «Dual boot» che permette di beneficiare dei vantaggi sia di Windows 10 che di Android.
  • I tablet Android TEO – Sviluppati per offrire un’esperienza eccellente con Android, i tablet TEO si declinano nelle versioni da 7’’ a 13,3’’. Ogni versione permette un utilizzo ottimale di Android e delle applicazioni disponibile su Google Play Store.

I dispositivi di storage PRIMO – Dalla pen drive USB ai più veloci hard drive esterni, la gamma Primo offre numerose possibilità di storage abbinando rapidità e sicurezza.


Warning: Undefined variable $post in /home/mhd-01/www.officinedelsuono.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 117