I Manhattan Transfer festeggiano il loro 50° anniversario quest’anno con un nuovo album in studio e un tour globale! FIFTY, il nuovo album, sarà disponibile in streaming il 23 settembre e il 21 ottobre, con il gruppo vocale vincitore dei GRAMMY Award insieme al rinomato WDR Funkhausorchester tedesco.
Insieme, hanno creato 10 nuovi arrangiamenti di alcuni dei più grandi successi dei The Manhattan Transfer (tra cui “Chanson D’Amour”, “Twilight Zone” e altri), oltre ai brani segnalati dai fan ed a cover di conosciuti brani.
La versione del brano “God Only Knows” dei The Beach Boys è già disponibile per lo streaming su varie piattaforme di musica!
E’ possibile preordinare fin da ora l’album al link sottostante e non perdeteveli in tour che si snoderà con date nel 2022 e nel 2023 (questo il link per saperne di più).
Per il preordine fate riferimento a questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: