Hisense, in occasione del suo primo evento europeo aziendale a Barcellona presso Palau de Congreso de Catalunya, ha delineato i piani e le strategie per il 2017 e ha presentato oggi un catalogo prodotti  ricco di novità, per i settori TV, smartphone e frigoriferi.

TV

La gamma dei TV si allarga con 6 nuovi modelli, dotati di una serie sorprendente di funzionalità. I top di gamma sono i TV UHD Premium NU9750 (75 pollici), NU9700 (70 pollici) e NU8700 (65/55 pollici), tutti dotati di tecnologia HDR Supreme e della rinnovata e user-friendly interfaccia Vidaa U. Tra le diverse innovazioni integrate sui prodotti in gamma, è confermata la tecnologia ULED, basata su una retroilluminazione dinamica a 240 zone, capace di creare neri eccellenti per riprodurre un‘estrema profondità d’immagine. Altra novità è l’interfaccia VIDAA U, rinnovata e progettata per rendere ancora più piacevole l’esperienza d’utilizzo da parte dell’utente e per essere completamente personalizzabile in base alle singole esigenze specifiche.

Smartphone

Sette nuovi modelli presentati, tutti unici e con caratteristiche diverse, per soddisfare un ampio target di utenti. I device di punta sono il C30 Rock ultra robusto che ha ottenuto la certificazione IP68 per l’impermeabilità all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per l’estrema resistenza alla polvere e agli urti. A2 Ace, il primo smartphone Hisense con doppio display, uno anteriore da 5.5 pollici Super AMOLED e uno posteriore da 5.2 pollici E-ink, ideale per la lettura. Il modello E76 è elegante, con una scocca in alluminio lucido e con schermo brillante Full HD da 5,5 pollici. È ideale per tenere al sicuro i propri dati, con il sistema finger print, e per farsi selfie e scattare foto eccellenti grazie alla fotocamera anteriore da 13 Megapixel autofocus e a quella anteriore da 5 Megapixel. I modelli della Serie Faith (F31, F23, F22, F10) sono perfetti per i neofiti di smartphone, perchè permettono una perfetta esperienza mobile grazie ai processori quad-core, fotocamere integrate, fino a 16GB di memoria interna e un design elegante e lineare.

Frigoriferi

La nuova linea di frigoriferi è composta da 7 modelli dotati di tecnologia No-Frost e di classe energetica A++ e A+++. Caratterizzati da un design elegante, in acciaio inox, sono adatti ad ogni tipo di arredamento domestico.

Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e coprono un range esteso in termini di capacità per soddisfare ogni tipo di esigenza. Nella categoria Side by Side, il top di gamma è RS696N4IC2 che dispone di un dispenser di acqua e ghiaccio, con un serbatoio removibile da 4,7 litri che non necessita di alcun collegamento ad un impianto idraulico fisso, e di un display touch che consente di controllare la temperatura interna dell’acqua.  Assicura quindi massimo comfort e praticità. Nella categoria Multi Door, oltre ai due nuovi modelli in classe A ++, RF683N4IS2 e RQ689N4AT2, Hisense presenta i prodotti esclusivi della famiglia RB400 – RB400N4EG3, RB400N4BC3 e RB400N4AT3 – che offrono due sistemi di raffreddamento separati con distinti rilevatori di temperatura, per le diverse esigenze di raffreddamento e congelamento nei comparti. Un altro aspetto molto importante, è l’elevata efficienza energetica propria di tutti i nuovi prodotti presentati.