Hisense  è stata riconosciuta tra i 10 marchi cinesi più influenti a livello globale per il quinto anno consecutivo. In particolare, la multinazionale ha ottenuto il 7° posto nella classifica “Top 50 BrandZ Chinese Global Brand Builders 2021”, l’ottava posizione in quella dedicata “BrandZ TOP 20 Chinese Brands Starts 2021 (Emerging Markets) e il primo al primo posto nel settore degli elettrodomestici in entrambe le classifiche, realizzate da Google e dalla società di analisi dati Kantar.

Questa quinta edizione del rapporto rappresenta un traguardo importante per i brand cinesi che hanno integrato con successo i processi di globalizzazione nei loro modelli di business. Inoltre, per la prima volta per l’indagine sono stati presi in considerazione anche i mercati emergenti, come India, Indonesia, Messico e Brasile nei quali gli utenti hanno dimostrato un crescente interesse per i prodotti provenienti dalla Cina.

Una grande Gruppo che unisce celebri marchi internazionali

Hisense Group unisce diversi marchi importanti a livello globale come Gorenje, Asko e Toshiba. Negli ultimi anni, l’azienda ha rafforzato la propria presenza nei mercati internazionali, costruendo una forte rete di distribuzione e migliorando la reputazione del brand.

Il Fondo Monetario Internazionale ha recentemente affermato che la pandemia di COVID-19 ha causato un declino economico globale del 3,5%, ma Hisense Corporation è determinata a perseguire la sua strategia di sviluppo aziendale. L’obiettivo è rimasto invariato: rafforzare la presenza del brand a livello mondiale e continuare a costruire una forte rete di marchi indipendenti, così da essere riconosciuta come azienda che migliora la qualità della vita dei clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Un pensiero su “Hisense è nella TOP 10 dei brand cinesi più importanti al mondo”

I commenti sono chiusi.