In esclusiva per i TV dell’azienda con VIDAA U6, U5 e U4, FIFA+ offrirà tutto il meglio della competizione calcistica più seguita al mondo. Inoltre, in palio un pallone ufficiale FIFA World Cup 2022TM per coloro che acquisteranno uno dei prodotti Hisense in promozione.

Il conto alla rovescia per i prossimi Mondiali di calcio in Qatar è ufficialmente iniziato. Al via domenica 20 novembre 2022, con il match tra la nazionale dei padroni di casa e l’Ecuador, per proseguire fino alla finale del 18 dicembre. Un mese ricco di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di calcio e non solo.

Per vivere al meglio il calcio di questi mondiali, Hisense mette a disposizione in esclusiva sui suoi TV l’applicazione FIFA+, la prima piattaforma digitale interamente dedicata all’intrattenimento calcistico.

Disponibile da questa settimana sui principali modelli Hisense equipaggiati con VIDAA U6, FIFA+ regalerà contenuti esclusivi, partite e approfondimenti. Inoltre, in occasione di FIFA World Cup Qatar 2022TM, Hisense e FIFA+ metteranno a disposizione anche un esclusivo Daily Show che, per l’intera durata dei mondiali, offrirà tutto il meglio dei match, con momenti salienti e interviste.

Godersi ogni match non è mai stato così immersivo grazie ai TV Hisense.  Dal modello ULED U7HQ, con risoluzione 4K Ultra HD per trovarsi sempre al centro dell’azione, fino agli OLED A9H e A85H, capaci di offrire tutto il meglio della tecnologia OLED per un’esperienza visiva super realistica, la gamma TV Hisense farà vivere tutta l’adrenalina del Mondiale anche da casa.

Inoltre, nelle prossime settimane, l’applicazione FIFA+ verrà implementata anche su tutti gli altri modelli VIDAA U4 e U5 disponibili sul mercato.

Per tutti gli appassionati di calcio, Hisense ha pensato anche a una serie di promozioni e attività esclusive. Tutti coloro che acquisteranno fino al 31 dicembre 2022 un prodotto Hisense in promozione – tra TV, Laser TV, frigoriferi, lavaggio e incasso – avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere il pallone ufficiale di FIFA World Cup 2022TM. Per accedere all’iniziativa sarà sufficiente registrare l’acquisto nella pagina dedicata sul sito di Hisense.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: