Si tratta di una buona occasione per ascoltare, provare, toccare con mano le ultime tecnologie per la riproduzione audio di alta qualità con la presentazione, da parte di molte etichette discografiche, delle ultime novità e rimasterizzazioni.

Tre giorni intensi nei quali poter godere della propria musica o ascoltarla con importanti giornalisti di settore. Tre sale di ascolto con diffusori Hi-End, giradischi di riferimento, cuffie di ogni tipo, gli ultimi software per la musica liquida, server audio, DAP (Digital Audio Player).

Tra i prodotti in dimostrazione anche quelli vincitori dell’Eisa Award nelle proprie classi di appartenenza. E poi seminari tenuti dai costruttori, che entreranno nel vivo delle questioni tecniche, oltre ad ascolti guidati di tanta musica senza tempo con un sistema audio evoluzione di quello installato presso lo studio 1 degli Abbey Road.

Appuntamento Venerdì 13 dalle 14 alle 19.30 – Sabato 14 dalle 10 alle 19.30 e Domenica 15 dalle 10 alle 17.30 – Auditorium Parco della Musica – Via Pietro de Coubertin, 30 – 00196 Roma

A questo link il programma della manifestazione.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...