Una spagnola, di nera carnagione, vestita di blu. Si tratta dell’auto di Fabio, affidata alle cure maniacali di Enzo Silvestri di Audiofuture!

Enzo Silvestri inizia la sua attivita a Gradisca di lsonzo (GO)  nel lontano 1988, con un piccolo centro che gli permette in breve tempo di farsi conoscere per la sua innovativa visione del car stereo. Nel 1993 si trasferisce nella città di Monfalcone (GO), una piazza più importante e visibile per il mercato del car stereo.

Nello stesso anno il sottoscritto, insieme all’inseparabile Rocco Patriarca (redattore di ACS), tengono a battesimo l’apertura del nuovo centro nell’attuale sede di Via 1° Maggio. Questo noto installatore friulano ha dato  molto al car stereo, grazie alla passione e alla meticolosità con cui svolge il suo lavoro.

Per questo Fabio, dopo aver affidato la sua auto in mani poco esperte e deluso da un sistema audio non rispondente alle sue aspettative, ha dato carta bianca a Enzo Silvestri per rinnovare completamente il sistema. L’unica richiesta è stata di utilizzare componenti Alpine, di cui Fabio è un estimatore.

Leggi tutto…

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...