Megli USA Ia Apple mania è dilagante, come dimostrano gli incredibili gesti di affetto mostrati dagli amanti della “mela morsicata” nei confronti del guru Steve Jobs, prematuramente scomparso a 56 anni lo scorso mese di ottobre.
Leggendo le numerose riviste dedicate ai prodotti Apple, spesso si puo constatare come alcuni appassionati e installatori siano riusciti ad integrare la diffusa tavoletta iPad all’interno delle auto.
Integrazione che in taluni casi si e spinta fino alla sostituzione del quadro strumenti della vettura con l’iPad stesso. In ltalia l’approccio col tablet PC e stato piu sobrio; ciò non toglie che grazie ad opportune modifiche e all’utilizzo di specifici adattatori, la tavoletta Apple sia diventata una validissima sorgente anche per un impianto Hi-Fi Car.
Ne è la prova il sistema che vi presentiamo questo mese…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.