Fotografata alcuni mesi fa nella sua livrea originale, ovvero nella tinta grigio canna di fucile, l”Alfa Romeo GT di questo mese è riapparsa sulle scene con una nuova e bellissima linea a due colori e diversi interventi estetici, che al recente My SpecialCar Show di Rimini le hanno permesso di conquistare il secondo posto nella gara organizzata ogni anno da Elaborare nella categoria Soft Tuning. In giro per i padiglioni della fiera, ho scoperto che questa vettura ha vinto numerosi premi anche in tantissime gare locali, provinciali e nazionali perché dotata di un impianto di altissima qualità che le ha consentito di ritagliarsi uno spazio sulle pagine di Elaboraudio. Se continuate a leggere, capirete perché…

Una GT molto particolare

Questa realizzazione può considerarsi particolare per un insieme di fattori che difficilmente si riscontrano in altre occasioni. Il proprietario innanzitutto, che a dispetto della sua giovane età, è un vero appassionato di musica. Certo, Diego nasce in una generazione più vicina all’MP3 che al CD, quindi data la comodità dei supporti utilizzabili “chiavette MP3 e simili”, non disdegna di ascoltare brani compressi come molti di noi, ma almeno è cosciente che la migliore qualità non si può ottenere con questo tipo di materiale.

Leggi tutto…

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...