Leggero e maneggevole, il nuovo E-scooter S1 è il primo monopattino elettrico firmato Vivobike e mette a disposizione tutto ciò che serve per coprire brevi distanze in tempi rapidi e senza fatica. Grazie a un peso inferiore ai 10 Kg e a un pratico sistema di chiusura, questo monopattino può essere trasportato senza problemi anche sui mezzi pubblici e riposto facilmente in piccoli spazi.
Caratterizzato da un accattivante look total black con dettagli in rosso, il nuovo E-scooter S1 è dotato di telaio in acciaio, freni a tamburo e fa della maneggevolezza e leggerezza i suoi principali punti di forza. Scorrevoli ruote da 8”, un peso di soli 9,9 Kg e un sistema di chiusura rapido, infatti, consentono di sentirsi sempre a proprio agio durante gli spostamenti su “strada” e lo rendono al contempo perfetto quando si ha necessità di trasportarlo su un mezzo pubblico o trovargli uno spazio in cui riporlo, come, ad esempio, vicino alla scrivania in ufficio.
E-scooter S1 è, inoltre, dotato di un motore da 250W, che permette di spingersi fino alla velocità massima di 20 Km/h, e di una generosa batteria da 4000mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km prima di dover ricorrere alla presa di corrente, con la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite il pratico display multifunzione sul manubrio.
Un peso ridotto e l’eccezionale compattezza non vanno, però, a scapito della robustezza del primo monopattino elettrico firmato Vivobike, che è, infatti, in grado di sopportare senza problemi un carico fino a 100 Kg, rendendolo, quindi, adatto anche alle persone di corporatura più robusta.
Il nuovo E-scooter S1 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 249,99 Euro IVA compresa.
Per ulteriori informazioni: http://www.vivobike.it/

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...