E’ già disponibile per l’acquisto la nuova soundbar 600 di Bose.

La Smart Soundbar 600 offre un suono coinvolgente di qualità superiore in un design compatto. Cinque trasduttori, tra cui due di tipo up-firing, interagiscono con Dolby Atmos® e l’esclusiva tecnologia TrueSpace™ per separare suoni e dialoghi e posizionarli in punti diversi dell’ambiente.

La soundbar separa gli strumenti, i dialoghi e gli effetti e li distribuisce in tutta la stanza. All’estrema sinistra, all’estrema destra e persino in alto!

Anche la riproduzione della propria musica sarà ricca e profonda. Utilizzando il Wi-Fi® per accedere ai servizi musicali integrati nell’app Bose Music, oppure riproducendo i brani in streaming con Bluetooth®, Apple AirPlay 2, Spotify® Connect o Chromecast integrato.

La funzione Amazon Alexa è integrata, vi basta “chiedere”. Oppure potrete collegare la soundbar a un dispositivo Google per le funzionalità compatibili con l’Assistente Google.

Il sistema Bose è espandibile con il subwoofer Bass Module 500 e con i satelliti per il surround “Bose Surround Speaker”.

In vendita sul sito Bose raggiungibile a questo link al prezzo consigliato di 549,95 Euro

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: