Creative Technology aggiorna la sua scheda G6 per migliorare ancora l’esperienza di gioco su console. Tramite il nuovo aggiornamento del firmware è stato implementato GameVoice Mix alle funzioni di Sound BlasterX G6, migliorando le prestazioni della scheda con audio di qualità, controlli fluidi e con un bilanciamento della chat di gioco, garantendo un suono puro mai provato su console.

Sin dal suo lancio nel 2018, Sound BlasterX G6 è stata accolta positivamente dai recensori, vincendo premi importanti come l’Innovation Awards Honor al CES 2019 nella specifica sezione “Videogiochi”. Utilizza componenti top di gamma (incluso un DNR da 130 dB, ed un DAC a 32 bit/388 kHz) ed il premiato amplificatore per cuffie Xamp, gestito dalla tecnologia di virtualizzazione del suono Sound Blaster, dal formato elegante e maneggevole, si è affermata come uno dei must-have di molti giocatori.

Con GameVoice Mix, Sound BlasterX G6 perfeziona l’esperienza di gioco con il bilanciamento audio della chat, sempre più popolare tra i gamer. È quindi possibile regolare sia il volume della chat che l’audio di gioco semplicemente ruotando la manopola di controllo senza dover mettere in pausa per concentrarsi esclusivamente sul gameplay.

È possibile acquistare Sound BlasterX G6 al prezzo di €149,99 (IVA inclusa) direttamente su Creative.com.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...