Sia per chi non riesce mai a staccare completamente dal lavoro, sia per chi non può fare a meno di condividere i suoi momenti migliori, è importante mantenere una connessione costante e la rete Wi-Fi è diventata uno dei parametri fondamentali per scegliere la destinazione e l’hotel ideali.

Spesso questo significa rinunciare a mete più wild, ma è davvero necessario?

Con il router mobile M7200 4G LTE, dal design compatto e user-friendly, TP-Link ha pensato a tutti: dalla vetta di un monte o in completo relax su una spiaggia isolata, potrete godere di una navigazione stabile e veloce grazie alla connettività 4G LTE.

Download rapidi, videochat stabili e la possibilità di connettere fino a dieci dispositivi contemporaneamente, rendono M7200 4G LTE il device ideale per viaggi individuali e di gruppo.

In meno di un minuto, con poche e semplici mosse si può attivare un hotspot 4G ultraveloce. Basta inserire la SIM e premere il pulsante di accensione per iniziare a sfruttare al massimo le 8 ore di ore di autonomia della potente batteria 2000mAh.

L’App tpMiFi permette, inoltre, di ottimizzare la gestione della rete in real time, tenendo sotto controllo il trasferimento dei dati e i dispositivi connessi al Network.

Con pochissime mosse la vacanza è connessa al 100%!

Prezzo al pubblico: 79€

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...