Dal classico “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno fino alla colonna sonora del candidato agli Oscar “La La Land”: alcune canzoni, una volta ascoltate, non si dimenticano più e non resta che cantare. Ora più che mai, non si può fare a meno di ascoltare musica e cantare in ogni dove. E si sa, mai nessun palcoscenico migliore della propria doccia.

Ma come farlo senza rischiare di bagnare e rovinare il proprio smartphone o il proprio speaker? Oregon Scientific ha pensato anche a questo presentando la nuova cassa Bluetooth Water Splash con speaker a forma di chiocciolina.

Grazie alla chiocciolina colorata di Oregon Scientific, disponibile in verde o blu, la musica può essere ascoltata in qualsiasi ambiente della casa: la cassa, infatti, è a prova di schizzi e le piccole ventose le permettono di appiccicarsi su ogni parete.

Basta collegarla al proprio Smartphone tramite bluetooth e far partire la musica. Le note incominceranno a diffondersi nell’aria.

Inoltre se arriva una chiamata durante l’ascolto sarà possibile rispondere e ascoltare le chiamate in arrivo in vivavoce.

E allora via, che il “concerto” inizi, con Oregon Scientific!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: