Blue Coast Music è una etichetta indipendente che ha scelto di proporre tutta la sua produzione in formati ad alta definizione facendone uno standard del suo catalogo. Per questa giornata di pasquetta, dove siamo costretti a casa per il virus Covid-19, vi consiglio l’ascolto di questo interessante disco dell’artista Jenna Mammina a mio giudizio ancora troppo “sconosciuta” per il suo talento!

Questo un passaggio dell’articolo di Richard Murison di PSaudio, che vi invito a leggere prima di effettuare l’acquisto, per capire di cosa sto parlando: “Jenna Mammina è una cantante di talento che abita nella scena pop di mezzo strada più facilmente identificabile con Norah Jones. Jones è una superstar mentre Mammina non lo è. Tali sono i capricci del business della musica. Ascoltando Close Your Eyes , potresti chiederti perché.”

Il disco è disponibile in Flac, Wave e DSD nei formati 16/44, 24/96 e 24/192, nonché in MQD a questo link.

In questo periodo il catalogo Blue Coast Music offre la possibilità di acquistare due dischi al prezzo di uno. Vi consiglio di approfittarne e vi auguro buon ascolto…

 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...