La serie 600 di Bower & Wilkins compie 25 anni e per l’occasione il costruttore inglese da una rinfrescata a tutti i prodotti in catalogo che ora si fregiano del logo “Anniversary Edition”!

Da 25 anni B&W dedica la stessa passione per le prestazioni nella realizzazione sia degli altoparlanti più convenienti sia della gamma di punta, la 800 Series Diamond. Questo al fine di far si che più persone possano ascoltare la musica nel modo in cui l’ha intesa l’artista!

Il modello 603 S2 Anniversary Edition, punta di diamante della serie, combina la precisione e la trasparenza dell’acclamato trasduttore conico mid-range Continuum™  con la portata e la qualità di due driver per bassi dedicati. Dotata di crossover migliorati per una maggiore trasparenza e di un esclusivo anello celebrativo, la 603 S2 Anniversary Edition è l’altoparlante da pavimento più sofisticato che sia mai stato realizzato da B&W con un costo alla portata di tutte le tasche.

La linea si compone, oltre al modello 603 S2 di cui sopra, anche dei modelli 606 e 607 (due vie da scaffale o da supporto), del canale centrale HTM6 S2 e di 2 subwoofer passivi (modelli ASW610P e ASW608) e di un subwoofer attivo ASW610 dotato di un amplificatore da 200W e parente stretto del ASW610P.

In catalogo anche uno stand in metallo appositamente progettato per le 606 S2 e 607 S2 che le pone all’altezza giusta per l’ascolto in poltrona (modello STAV24 S2).

I prodotti sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali del marchio.

Per maggiori informazioni seguite questo link  

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...