Grazie a severissimi controlli qualitativi nelle fasi di produzione e alla scelta di adottare esclusivamente i migliori HDD di fascia enterprise, Buffalo è oggi in grado di estendere da 3 a 5 anni la copertura gratuita su queste soluzioni rackmount a 12-bay che, oggi più che mai, rappresentano la scelta ideale per quelle realtà che prevedono crescite future, ma che preferiscono modulare nel tempo i propri investimenti in ambito storage. Per offrire la massima flessibilità e le più ampie possibilità di scelta, infatti, le TS51210RH possono essere ordinate sia complete di tutti gli HDD, sia parzialmente popolate.
Dotate di due porte 10GbE, sono poi in grado di assicurare unelevata larghezza di banda, limitare al massimo i colli di bottiglia e garantire ampie possibilità di configurazione sul fronte RAID, in base alle diverse esigenze nell’ambito della sicurezza dei dati e dello spazio d’archiviazione desiderato. Le TeraStation 51210RH sono, quindi, già complete di tutto ciò che occorre per consentire un facile inserimento all’interno dei rack e poter essere, quindi, immediatamente operative.
Le configurazioni che beneficeranno dell’estensione di garanzia, comprensiva del Servizio VIP con sostituzione gratuita a domicilio degli hard disk in 24 ore, sono le seguenti:
Principali Caratteristiche tecniche TS51210RH:
Telaio rackmount 2U a 12-bay
parzialmente popolata con 4 HDD – 8, 16 e 32 TB
complete di 12 HDD – 24, 48 e 96 TB
8 GB di memoria DDR3 ECC
Processore quad-core Annapurna Labs®
Alimentatore ridondante opzionale
Due porte 10GbE native
RAID 6 preconfigurato
RAID 0, 1, 5, 6, 10, JBOD
RAID Accelerator (per RAID 5 e 6)
VMware ready per NFS & iSCSI
Supporto Rsync per il backup su altre TeraStation o soluzioni compatibili rsync
Prezzi suggeriti al pubblico:
Parzialmente popolate:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.