L’idea di creare un vero e proprio cinema domestico sembra un’impresa impossibile? Spesso la risposta più ovvia è sì, ma Bowers & Wilkins corre in soccorso degli audiofili e macinatori seriali di film con la Serie 700, una gamma di speaker che coniuga un design sofisticato e lineare, ad una qualità audio di alto livello. Non importano le dimensioni di casa, in villetta o trilocale l’esperienza d’ascolto sarà totalmente immersiva e realistica, riproducendo nei minimi dettagli una fonte sonora così come è stata pensata dagli artisti.

La famiglia si compone, infatti, di 9 prodotti – da ripiano e da pavimento – per una ricchezza di soluzioni che consente all’utente di scegliere la combinazione più adatta ad ogni necessità. La qualità costruttiva è eccellente in ogni sua parte, grazie all’uso di materiali pregiati e di tecnologie evolute.

Prezzi e finiture disponibili

Quattro colori: Gloss Black, Satin White, Rosenut

Prezzo al pubblico: a partire da 450 euro

Distribuita in Italia da Audiogamma S.p.A

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...